Perdona” è il nuovo singolo di Anna Tatangelo, in rotazione radiofonica da oggi, 22 marzo.
Il brano è estratto dall’album “La fortuna sia con me” ed è stato scritto da Niccolò Verrienti, Giulia Capone e Carlo Verrienti. La canzone vuole essere un invito esplicito a mettere da parte l’orgoglio e, per una volta, a lasciarsi andare. Una brano per rammentare che si può sempre imparare da una delusione amorosa, il cuore sa essere più forte con qualche nuova cicatrice in più.

Il primo singolo dell’album, uscito ad hoc per il Festival di Sanremo 2019 l’8 febbraio scorso, è stato il brano “Le nostre anime di notte“, presentato in concorso al Festival.
Inoltre il prossimo 2 aprile partirà il tour di Anna Tatangelo da Roma (Largo Venue). A Milano sono stati già comunicati gli special guests, che saranno Syria, Achille Lauro & Boss Doms. Il tour farà tappa il 4 aprile a Napoli (Common Ground), il 5 aprile a Conversano – BA (Casa delle Arti), il 10 aprile a Milano (Tunnel Club), l’11 aprile a Torino (Hiroshima mon amour) e il 12 aprile a Roncade– TV (New Age).

La tournée, che proseguirà poi in estate, è prodotta da Massimo Levantini per 1 Day ed i biglietti sono disponibili online sul circuito TicketOne e nei punti vendita abituali.
Radio Subasio è partner ufficiale del tour e troverete tutte le info su www.unoday.it.

Qui di seguito il videoclip ufficiale del primo singolo estratto da “La fortuna sia con me”, il sanremese “Le nostre anime di notte”:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *