Dopo il debutto radiofonico e su tutte le piattaforme digitali di venerdì 13 dicembre 2019, il nuovo singolo di Brunori Sas dal titolo “Per due che come noi” arriva su YouTube con un videoclip molto profondo.
Il brano, prodotto da Taketo Gohara e Dario Brunori e realizzato su etichetta Island Records, è un estratto da “Cip!”, il nuovo album in uscita il 10 gennaio 2020 che arriva dopo tre anni da “A casa tutto bene”, la raccolta che è stata premiata con un Disco di Platino e che ha raggiunto positivamente sia il pubblico che la critica.
Il videoclip di “Per due che come noi” è stato scritto dallo stesso artista, diretto da Duccio Chiarini e parla di un forte legame che viene raccontato con una proiezione di un filmato sul passato ad una coppia al centro del loro salotto. I due si rivedono a distanza di tempo, rivivono la loro storia con momenti positivi e negativi, si interrogano sul passato e guardano al futuro. Tutto scorre in maniera semplice e lineare e i momenti più intimi dei due protagonisti tra le mura di casa vengono sottolineati dall’orchestra d’archi che si lega al pianoforte e alle percussioni.
Il brano fa riflettere con dolcezza e con un po’ di nostalgia sulle difficoltà della vita quotidiana, ma anche sulla gioia di riuscire a tenere in piedi le cose che contano davvero, senza farsi abbattere dalle circostanze esterne. Per mostrare l’innamoramento, il regista contrappone alla coppia del presente quella del passato, come se le due si guardassero allo specchio e si dessero a vicenda la forza di farcela.
I due protagonisti del video “Per due che come noi” sono Francesca Agostini e Federico Brugnone.
Da marzo partirà inoltre il Brunori Sas Tour 2020, che girerà tutta l’Italia e che è stato prodotto da Vivo Concerti.
I biglietti sono disponibili in prevendita su TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

Il videoclip del nuovo pezzo di Brunori Sas:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *