Venerdì 29 marzo alle ore 21.00, Patty Pravo si esibirà in concerto al Teatro Duse di Bologna, per la tappa in città del suo “Red Tour“, la tournèe che la sta portando ad esibirsi nei principali teatri italiani dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2019, in cui ha cantato in coppia con Briga il brano Un po’ come la vita“. L’artista porterà in scena un nuovo spettacolo, accompagnata dalla sua band, e canterà sulle note di canzoni amatissime, dei successi pop-rock che hanno conquistato intere generazioni.
Patty Pravo in questo tour presenterà anche i pezzi presenti nel suo nuovo album di inediti: il disco, uscito lo scorso 8 febbraio per l’etichetta Museo dei Sognatori e distribuito da Believe, si intitola “Red” ed ha al suo interno 10 canzoni. Tra gli autori presenti all’interno dell’album troviamo Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, Giovanni Caccamo, Ivan Cattaneo, Franco Califano, Diego Calvetti e molti altri.

Nel disco è presente anche un personale ed etereo omaggio dell’artista ad un brano del 1969, che proprio quest’anno compie 50 anni e che non è mai uscito dalla scaletta dei concerti live di Patty Pravo: “Il paradiso“, di Lucio Battisti e Mogol.

A seguire troverete delle info sui prezzi dei biglietti per il live di Patty Pravo al Teatro Duse di Bologna: potrete acquistarli in biglietteria oppure sui circuiti TicketOne e VivaTicket.

 BIGLIETTI

  • Platea – 69 euro
  • Prima galleria e palchi  –  57,50 euro
  • Seconda galleria  –  46 euro

BIGLIETTERIA
Dal lunedì al sabato, dalle ore 15.00 alle 19.00 e da un’ora prima dell’inizio degli spettacoli.
Via Cartoleria 42, 40124 Bologna | 051 2red31836 | [email protected]

CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOSTRA INTERVISTA ESCLUSIVA A BRIGA

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *