Lunedì 4 maggio 2020 presso il Fabrique di Milano, Annalisa tornerà sul palco per un “Party sulla Luna“, unico evento live che accompagnerà l’uscita del suo prossimo album d’inediti.
Sulla scia del nuovo singolo “Vento sulla Luna”, scritto dalla stessa artista con Franco 126 e Dardust e in attesa del nuovo album, Annalisa ha annunciato una grande festa che raccoglierà tutti  successi di una delle cantautrici più apprezzate del panorama musicale italiano.
Questa al momento è l’unica data che Annalisa ha comunicato ai suoi fan per il 2020. Il prossimo anno, infatti, è molto importante per lei, che tornerà con un nuovo progetto di brani inediti. Non si sa ancora nulla di questo disco, se non che uscirà in primavera.

Con il precedente album “Bye Bye” (Disco d’Oro), pubblicato nel 2018, la cantante ha consolidato la sua abilità di cantautrice e ha ottenuto molti successi. Con i singoli estratti da quel progetto discografico si è inoltre affermata come l’unica artista donna a collezionare certificazioni per ognuna delle canzoni scelte per la rotazione radiofonica.

Da “Direzione La Vita” a “Il Mondo Prima Di Te”, dal singolo “Bye Byte” a “Un Domani” con Mr Rain”, Annalisa ha conquistato la certificazione di platino con ognuno di questi e il vertice delle classifiche radiofoniche italiane.

Con “Party sulla Luna”, l’artista propone ai fan di rivivere i momenti salienti del suo repertorio attraverso un unico concerto. Una grande festa che si terrà il 4 maggio del prossimo anno al Fabrique di Milano, in onore del nuovo singolo “Vento sulla Luna”, impreziosito dalla collaborazione con Rkomi.

I biglietti sono disponibili in prevendita su TicketOne al prezzo di 35 euro per posto unico non numerato. Dal 16 dicembre 2019 saranno in vendita anche in tutti i punti vendita abituali.

A seguire avrete modo di vedere il videoclip ufficiale del nuovo pezzo.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *