Si intitola “Cani bastardi” il nuovo singolo di Mostro, fuori oggi per l’etichetta Honiro Label. A partire da oggi, 12 aprile 2019, è infatti in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali la nuova canzone del rapper Mostro, all’anagrafe Giorgio Ferrario, classe ’92.

“Quello che ci siamo presi” – dichiara Mostro – “ce lo siamo presi da noi. Poche collaborazioni, poche amicizie, siamo cresciuti al buio e ai margini di questa scena. Ma adesso non potete più fare finta di niente, noi siamo i Cani Bastardi.”.
La canzone anticipa il nuovo album dell’artista, che si intitolerà “The Illest Vol. 2” (Honiro Label / Believe), in uscita il prossimo 26 aprile.
Biografia
Giorgio Ferrario, nome d’arte Mostro, classe ’92 è un rapper della Honiro Label.
Nel 2014 è uscito il suo primo album solista “La nave fantasma”, interamente prodotto da Yoshimitsu.
Mostro insieme a Lowlow ha realizzato l’ep “Scusate per il Sangue” di cui il singolo “Supereroi Falliti” è stato certificato Disco di Platino dalla FIMI, e la title track “Scusate per il sangue” Disco d’Oro.
Dopo l’uscita dello street-album “The Illest Vol.1“,  il 1 settembre 2017 è uscito il suo secondo album solista, dal nome “Ogni Maledetto Giorno” certificato Disco d’Oro.
Grazie a questo grande successo Mostro è entrato di diritto nell’olimpo della musica italiana dei giorni nostri e ha partecipato a giugno 2018 ai Wind Music Awards 2018 a Verona.
Nell’attesa di ascoltare il nuovo disco di Mostro, ci vediamo insieme il videoclip di uno dei suoi pezzi più famosi ed apprezzati:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *