È stato diffuso online il videoclip ufficiale di “Magnifico Difetto”, il nuovo singolo di Benji e Fede, disponibile in rotazione radiofonica a partire da venerdì 20 dicembre. Si tratta di un brano d’amore descritto in immagini attraverso un’atmosfera sognante, un paesaggio mozzafiato uniti ad una regia cinematografica.

Come se fosse l’estratto di un grande film, le immagini sono state girate tra le montagne delle Dolomiti, sulle piste della località sciistica Obereggen, vicino a Bolzano, con alcune scene all’interno del rifugio Oberholz, una nicchia ritagliata nel cuore della montagna, angoli dall’atmosfera intima e raccolta.

La neve e il paesaggio creano immediatamente una situazione magica e quasi sospesa, surreale e fuori dal mondo, perfetta cornice per un brano avvolgente.

Magnifico Difetto” è contenuto in “Good Vibes”, l’ultimo album di Benji e Fede, che ha esordito direttamente al primo posto della classifica ufficiale di vendita (Fimi/Gfk) e arriva dopo “SALEfeat. Shari e “Dove e Quando”, la hit al n.1 di tutte le classifiche dell’estate 2019 che ha raggiunto la certificazione di Quadruplo Disco di Platino.

Il prossimo 3 maggio, inoltre, il duo più popolare d’Italia terrà un importante appuntamento live: una data evento all’Arena di Verona.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *