Anche Nina Zilli nella giuria del “Soundtrack Stars Award” di Venezia, giunto ormai alla sua settima edizione. La giuria sarà presieduta da Laura Delli Colli (Presidente dei Giornalisti Cinematografici Sngci).

Si tratta del Premio Collaterale della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica 2019, al via con Venezia76 da mercoledì 28 agosto, che premierà la Migliore colonna sonora tra i film del Concorso Ufficiale consegnando anche i Premi Speciali di quest’edizione. Insieme a Nina Zilli e Laura Delli Colli, a costituire la giuria di giornalisti cinematografici, ci saranno: Antonella Nesi (Agenzia Adnkronos), Marina Sanna (Cinematografo.it, La rivista del Cinematografo), Stefania Ulivi (Corriere della Sera), Alessandra Vitali (Repubblica) e Giuseppe Fantasia (Huffingston Post). In aggiunta due tra le voci più amate di Radio Italia: Manola Moslehi e per la prima volta anche Marco Maccarini.

L’edizione 2019 della manifestazione è sostenuta da Laboratoires Filorga Paris, main partner del premio, insieme a APT servizi Emilia Romagna e al media partner Radio Italia.
La  consegna dei premi del Soundtrack Stars Awards 2019 avverrà venerdì 6 settembre alle ore 15.00, all’Italian Pavilion – Sala Tropicana dell’Hotel Excelsior – Lido.

Per chi non lo sapesse, ricordiamo come è nato questo premio speciale: il “Soundtrack Stars Award” esiste grazie all’agenzia Free Event, che ha puntato a valorizzare, insieme al SNGCI e in collaborazione con SIAE, il ruolo fondamentale della musica nel mondo del cinema.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *