Uscirà il prossimo 10 maggio il nuovo album di Nek, un disco di inediti che segnerà il ritorno in grande stile del cantante dopo tre anni dal precedente “Unici”. Ma non è finita qua, perchè da novembre 2019 l’artista inizierà un tour internazionale esibendosi e facendo cantare il pubblico delle principali città d’Europa.
Nek ha alle sue spalle oltre 10 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, più di 600 concerti tenuti a livello planetario e 19 certificazioni Platino solamente in Italia. Di recente è stato tra i protagonisti della 69esima edizione del Festival di Sanremo 2019 con il brano “Mi farò trovare pronto”, singolo che farà parte del nuovo album distribuito da Warner Music Italy. La canzone è attualmente in rotazione radiofonica e disponibile su tutte le piattaforme digitali, in una versione limitata 45 giri con vinile bianco e su YouTube insieme al videoclip ufficiale.

Dopo l’uscita primaverile della nuova raccolta, Nek inizierà il tour di live europei, viaggiando tra Spagna, Regno Unito, Francia e non solo. Oltre che i brani inediti, gli spettatori potranno ascoltare anche quelli storici più famosi e indimenticabili ripercorrendo gli oltre 25 anni di carriera del cantante.
Ecco le tappe del tour, prodotto e organizzato da Friends & Partners:

    • 18 novembre – MÜNCHEN, TonHalle
    • 25 novembre – BRUXELLES, Cirque Royal
    • 26 novembre – PARIS, Bataclan
    • 30 novembre – LUXEMBOURG, Rockhal Club
    • 1 dicembre – LONDON, Shepherd’s Bush
    • 2 dicembre – MADRID, Teatro Nuevo Apolo

I biglietti sono disponibili in prevendita da oggi, martedì 12 marzo su TicketOne e nei punti vendita abituali.
Prima però di dare il via all’avventura europea, Nek tornerà live nella suggestiva cornice dell’Arena di Verona il 22 settembre per far scatenare ed emozionare i fan italiani con i suoi più grandi successi. Anche per questo evento sono già acquistabili i biglietti per cui… affrettatevi!

CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOSTRA INTERVISTA ESCLUSIVA A NEK!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *