Si intitola “La somma” il nuovo brano di Mr. Rain e Martina Attili. Mr. Rain torna il 17 maggio con il nuovo singolo “La somma”, in duetto con Martina Attili, tra le protagoniste dell’ultima edizione di “X Factor”.
Il rapper è reduce da ben 3 Dischi di Platino per le vendite dei brani “Ipernova”, “I grandi non piangono mai” e “Carillon” (Doppio Platino), da più di 70 milioni di views su YouTube, dal duetto con Annalisa in “Un domani” e dal disco d’oro per il suo ultimo album “Butterfly effect”.

“La somma” è un pezzo intimo in cui le voci dei due interpreti si fondono alla perfezione e mettono in rilievo l’abilità di scrittura uno tra gli artisti più maturi nella scena rap italiana.

Mr. Rain, nome d’arte di Mattia Belardi, nasce a in provincia di Brescia nel 1991. Si appassiona ben presto a Eminem e alla musica hip hop. I primi pezzi risalgono al 2009 e al 2011 il primo mixtape “Time to eat”. Nel 2013 viene selezionato per “X Factor”, ma poi rifiuta la partecipazione al programma. Il primo disco ufficiale “Memories” viene pubblicato nel 2015 e l’anno successivo, grazie a un tour lungo tutta la penisola, il cantante si fa finalmente conoscere dal grande pubblico.

Martina Attili è invece la 17enne romana che con il suo grande talento è riuscita a spiccare nella scorsa edizione di “X Factor”.  La giovane cantante inizia a studiare musica nel 2016 e già dall’anno successivo comincia a vincere diverse gare canore. Nel 2017 partecipa ad “Area Sanremo” classificandosi tra gli otto vincitori. Nell’aprile del 2018 decide di intraprendere il percorso per entrare a far parte del celebre talent show che l’ha resa famosa. Il suo singolo “Cherofobia”, che da anche titolo al primo EP dell’artista, ha superato le 30 milioni di visualizzazioni e suscitato la curiosità degli italiani: la parola cherofobia è stata infatti quella più cliccata lo scorso anno.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *