Si intitola “Nicotina” ed è il nuovo singolo di Mostro prodotto da Honiro Label, che ora ha anche un videoclip ufficiale disponibile online.
All’anagrafe Giorgio Ferrario, Mostro è nato a Roma nel 1992 ed è uno dei nomi più importanti del momento nel mondo del rap. Vissuto tra periferia e centro città, il rapper racconta profonde esperienze di vita con parole pungenti e provocatorie e racconta come passare da una situazione di disagio a qualcosa di positivo.
Anticipato da “Cani bastardi”, “Non voglio morire” e “Diavolo magro”, “Nicotina” è estratto dall’albumThe Illest vol. 2” e, come suggerisce il titolo, racconta di dipendenze e di diversi problemi che il protagonista vive con sé stesso. In un primo momento egli risulta essere in lotta con il suo io, poi riesce ad ammettere che in realtà il suo vero problema è solo lui.
Il videoclip, diretto da Ludovico Di Martino e con la fotografia di Giuseppe Chessa, ha come protagonisti lo stesso Mostro insieme a Beatrice Bartoni e Bruno Verdirosi.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOSTRA INTERVISTA ESCLUSIVA A MOSTRO!

Il giovane rapper ha dichiarato: “Ho avuto la fortuna di poter lavorare con Ludovico Di Martino e sapevo perfettamente che con lui avrei potuto esagerare. Di base l’idea è nata dal cercare un modo spettacolare dal punto di vista visivo per raccontare una fuga disperata, dove colui che insegue la coppia dei protagonisti non è altro che una sorta di lato cattivo del personaggio di Mostro. Come se lui, alla fine, avesse per tutto il tempo cercato di proteggere lei non da una presenza qualunque, ma dal lato peggiore di sé stesso.”.

Quest’autunno Mostro sarà impegnato per “The Illest Show”, due importanti serate che si svolgeranno il 25 settembre ai Magazzini Generali di Milano e il 27 settembre all’Orion di Ciampino (RM).
Al momento su TicketOne sono già aperte le prevendite dei biglietti.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *