È uscito proprio in questi giorni “Diavolo margo”, il nuovo singolo di Mostro ora in rotazione radiofonica, ma disponibile anche nei digital store e su YouTube.
Il brano, produzione musicale di Prod by Enemies di Matteo Nesi e Andrea Manusso, anticipa il nuovo album dell’artista, dal titolo “The illest volume 2”.
Mostro, nome d’arte di Giorgio Ferrario, è un rapper della Honiro Label nato nel 1992, che proviene dalla stessa scuola romana del rap che ha prodotto anche nomi come Gemitaiz e Briga. Ha lavorato come solista, ma anche in collaborazione con Lowlow e con il produttore musicale Yoshimitsu, realizzando gli album “La nave fantasma” nel 2014 e “The illest vol.1” nel 2015.

All’interno di questi dischi erano contenuti i singoli “La mia Rihanna”, “Poco prima dello schianto” e “Solamente unico”, inciso proprio insieme a Briga. Dalla collaborazione con Lowlow sono invece nati l’album “Scusate per il sangue” e il singolo “Supereroi falliti”, che si è guadagnato la certificazione d’oro dalla FIMI. Dopo un periodo di stop musicale, nel 2017 il rapper è tornato con la raccolta “Ogni maledetto giorno”, anch’essa certificata Disco d’Oro, anticipata dall’omonimo “Ogni maledetto giorno” e da “Strike” e “Niente di me”.

Nel 2018 è uscito invece un altro singolo dal titolo “Non voglio morire”. Oltre alla partecipazione al WMA 2018, la sua produzione gli ha portato molto successo, tanto da raggiungere e superare i 2 milioni di visualizzazioni su YouTube per il videoclip di “Ogni maledetto giorno”.
Sul nuovo brano Mostro ha affermato: “In tutti questi anni ne ho sentite di ogni sul mio conto e io sono sempre rimasto cosciente di chi fossi veramente. Non ho paura dei tempi che cambiano. Sono in grado di mutare forma anche io ed adattarmi a qualsiasi tipo di situazione, sono nato per questo, sono il Diavolo Magro!”.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *