L’attesa è finita per i fan dei Modà e per tutti coloro che si sono chiesti che fine avesse fatto la band. Il prossimo 21 giugno, infatti, i Modà lanceranno sul mercato il loro nuovo singolo, che anticiperà il settimo album di inediti del gruppo. I ragazzi, infatti, sono al lavoro sul nuovo disco che uscirà in autunno e a dicembre 2019 si esibiranno live nei palasport di tutta Italia per un’anteprima del tour. Il prossimo 8 giugno apriranno le prevendite per poter acquistare i biglietti e queste, al momento, sono le date confermate:

  • 2 dicembre all’Unipol Arena di Bologna
  • 4 dicembre al Mediolanum Forum di Assago (Milano)
  • 7 dicembre al Brixia Forum di Brescia
  • 8 dicembre al Pala Alpitour di Torino
  • 11 dicembre al Mandela Forum di Firenze
  • 14 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma

Da domani alle ore 16.00 fino a sabato 8 giugno alle ore 15.00 sarà aperta la pre-sale per gli iscritti al fan club ufficiale dei Modà, mentre l’8 giugno a partire dalle ore 16.00 saranno disponibili le prevendite su TicketOne. Da lunedì 10 giugno dalle ore 11.00, inoltre, i ticket saranno presenti anche nei punti vendita abituali.

Infine vi comunichiamo che questa sera, giovedì 6 giugno, i Modà saranno tra gli ospiti dei Seat Music Awards in onda su Rai 1, per celebrare il loro ritorno sulle scene proprio sul palco dove, due anni fa, hanno comunicato che si sarebbero presi una pausa.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *