Attenzione a Massimo Pericolo! Fuori la nuova versione del disco “Scialla Semper Emodrill Repack“, con tracce inedite e per la prima volta anche in formato vinile.

Dopo l’incredibile successo di “Scialla Semper” che, come un fulmine a ciel sereno, ha sconvolto e squarciato le classifiche italiane (certificato recentemente Disco d’Oro dalla Fimi/Gfk), Massimo Pericolo torna con questa deluxe edition con brani inediti provenienti dal periodo “pre-scialla semper” conosciuti solo dai fedelissimi della provincia di Varese. Inoltre “Scialla Semper Emodrill Repack” sarà disponibile per la prima volta in formato vinile con la copertina di tre colori diversi: bianca, rossa o blu.

Il successo ha portato Massimo Pericolo a girare per tutta Italia in tour, partendo dal prestigioso Festival Mi Ami di Carlo Pastore al Circolo Magnolia di Milano per poi passare per svariate date e festival come il Woodoo Fest e il Bleech.

All’interno di “Scialla Semper Emodrill Repack” ci sono le nuove versioni di alcune sue canzoni registrate in passato in maniera amatoriale come “Miss” e “Totoro” rivisitate con la produzione e la direzione artistica di Crookers e Nic Sarno. “Cella Senza Cesso” (CSC) invece rivive con la strumentale di Xqz rimasterizzata da Andrea “Suri” Suriani (che si è occupato del master di tutto il disco) mentre “Polo Nord”, girata su Telegram in una vecchia variante, esce finalmente in due versioni ufficiali.

Il disco è uscito venerdì 27 settembre per Pluggers, Lucky Beard Rec e SELF distribuzione.

Traclist:

  1. 7 Miliardi
  2. Ansia feat. Ugo Borghetti
  3. Cocco
  4. Sabbie d’Oro feat. Generic Animal
  5. Scialla Semper
  6. Soldati
  7. Amici
  8. Cella Senza Cesso [CSC]
  9. Miss (Emodrill Version)
  10. Totoro (Emodrill Version)
  11. Polo Nord Remix
  12. Scacciacani by Ketama126 & Massimo Pericolo
Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *