Il 31 ottobre 2019 uscirà “Persona”, il nuovo atteso album di Marracash, rapper e produttore discografico italiano.

Marracash, pseudonimo di Fabio Bartolo Rizzo ha esordito ufficialmente nel 2005 con il mixtape autoprodotto Roccia Music I, il quale ha visto la partecipazione del collettivo Dogo Gang e di altri artisti appartenenti alla scena hip hop italiana. Il mixtape ha ottenuto un riscontro significativo nell’underground e lo ha portato alla firma di un contratto discografico con la Universal Music Group, con la quale nel 2008 ha pubblicato il primo album solista, l’omonimo “Marracash”. Nel 2013 l’artista ha fondato insieme al produttore Shablo l’etichetta discografica indipendente Roccia Music, che vede coinvolte figure affermate e nuove leve del rap, produttoriDJ.

Il nuovo album del rapper italiano intitolato “Persona” sarà pubblicato il prossimo 31 ottobre, a 3 anni di distanza dal suo ultimo lavoro in studio intitolato “Santeria”. A partire da ieri, il disco è disponibile in pre-save e in pre-order al link https://island.lnk.to/Persona. Solo su Amazon è possibile acquistare la speciale versione autografata nei formati cd e vinile.

Per quanto riguarda il nuovo lavoro discografico, l’artista ha affermato: “Il disco è finito. I brani rappresentano parte del mio corpo; sono fatti di carne, fatti di ossa, fatti di sangue. Lo stesso corpo di Marra, lo stesso corpo di Fabio in condivisione da tempo. Non è la prima volta che li vedete insieme ma è la prima volta che Marra e Fabio si parlano e l’unica in cui sarò io a raccontarli.”.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *