Il riff di Marco Mengoni” è un nuovo programma ideato dal cantante che andrà in onda in podcast ogni 15 giorni.
Si tratta di un format basato su discussioni tra Marco e un ospite intorno a un argomento. Gli ospiti saranno personaggi illustri, il primo invitato lunedì 28 ottobre sarà il sindaco di Milano Beppe Sala.

Racconta Marco Mengoni del progetto:

Pensavo alla potenza del riff: quando funziona, quando è fatto bene, spesso è la prima cosa che ti ricordi di una canzone. Allora mi sono chiesto cosa sia un riff nella vita di una persona: una cosa che ti caratterizza, una costante che ognuno riconosce a sé stesso. L’ho chiesto prima di tutto a me stesso, e ora mi è venuta voglia di chiederlo agli altri. Voglio conoscere meglio la vita di alcune persone e voglio scoprire qual è il loro riff!

Inoltre il 25 ottobre arriva Atlantico On Tour, il nuovo progetto discografico di Marco Mengoni che uscirà per Sony Music e che è già disponibile in pre-order. Il doppio CD conterrà 3 brani  inediti, arrangiati direttamente in studio con la band di Marco, così da arricchire il già doppio platino Atlantico. Oltre ai tre brani inediti, a impreziosire, ci saranno ben 19 tracce eseguite dal vivo e registrate durante il tour sold out, in Italia ed Europa.

Dal 6 novembre Atlantico Tour ritorna nei palazzetti d’Italia e d’Europa e tutti i possessori di biglietto che acquisteranno l’album fisico avranno la possibilità di partecipare a una straordinaria iniziativa per vivere un’esperienza esclusiva con Marco durante il tour.

I biglietti per le date del tour sono in vendita su Ticketmaster, TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *