Uscirà venerdì 25 ottobre 2019 Atlantico on Tour”, il nuovo progetto discografico di Marco Mengoni, che comprende un doppio CD con tre brani inediti, l’album due volte premiato Platino “Atlantico” e ben 19 tracce dal vivo registrate durante il tour in Italia e in Europa.
È un nuovo capitolo di questo bellissimo viaggio insieme a voi. Un racconto di tutto quello che è stato il #MengoniLive2019 e la promessa di nuove emozioni da vivere insieme. Stiamo scrivendo la prossima tappa di quello che siamo diventati”, con queste parole Marco Mengoni spiega quello che lo attende e che non vede l’ora di mostrare anche al suo pubblico.

Prodotto da Sony Music, questo lavoro vuole essere la conclusione del lungo percorso iniziato lo scorso novembre con l’uscita del disco e con l’inizio di un tour, partito dalla città di Berlino, ha riempito i palazzetti europei e italiani, ma anche alcuni luoghi dalla bellezza suggestiva artistica e naturale durante l’estate.
Il viaggio di “Atlantico on Tour” ripartirà mercoledì 6 novembre 2019 e, anche questa volta, incanterà il pubblico facendolo cantare, ballare ed emozionare.

Tra i tre brani inediti, il primo ad uscire sarà “Duemila volte” nella data di venerdì 4 ottobre 2019, scritto da Marco Mengoni insieme a Davide Simonetta, Alessandro Raina e Alessandro Mahmoud.
In linea con il suo grande impegno sociale, grazie al quale è anche testimonial della campagna “Planet or Plastic” di National Geographic, il cantante ha scelto per il suo nuovo album un packaging sostenibile. L’artista infatti ha scelto come materiale un cartone naturale che si biodegrada in soli due mesi e che è stato prodotto con una minor quantità di energia ed acqua, generando di conseguenza meno CO2. Inoltre, al posto della plastica, è stata usata la fibra di mais.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *