Mala Santa” è il disco rivelazione del mondo latino e album d’esordio della bella Becky G, che colleziona featuring di prestigio come quelli con Farruko, Zion & Lennox, Dalex, Darell, Mau y Ricky e  Myke Towers.

“Mala Santa” esce il 17 ottobre in tutto il mondo, l’autrice ha rilasciato in merito alla scelta del titolo e quindi al concept-theme dell’album, questa dichiarazione:

“Crescendo nel settore, ho affrontato il passaggio da “giovane ragazza” a “donna” di fronte al mondo intero. Tuttavia, col passare del tempo, penso che la gente ora capisca che, anche se l’angelo che hanno incontrato per la prima volta è ancora una parte di me, le mie esperienze fino ad ora mi hanno portato ad un livello di maturità e crescita che riflette la donna che sono oggi. Nonostante io continui ad avere il mio sound, la mia identità e la mia espressività, penso che oggi si possa vedere come io sia “Mala Santa” – un Angelo che può essere anche cattivo, a volte “.

Ricordiamo che Becky G ha già vinto 2 Latin American Music Awards 2018, per le categorie Favorite Female Artist e Favorite Urban Song (per “Mayores“) e le è stato assegnato il Diamond Play Button di YouTube per aver superato 10 milioni di followers sulla piattaforma.

Becky G si è esibita insieme a Katy Perry, Demi Lovato, J Balvin, le Fifth Harmony e Jason Derulo ed ha collaborato con artisti del calibro di Pitbull, Daddy Yankee, Maluma, Anitta, Natti Natasha, ZAYN, Bad Bunny e CNCO, tra gli altri.

“Mala Santa” è già disponibile in pre-order… che cosa state aspettando?!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *