Da questo venerdì 22 marzo sarà in rotazione radiofonica e disponibile su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di Francesco Renga intitolato “L’odore del caffè”, brano che anticipa il nuovo disco di inediti L’altra metà”, il cui arrivo è previsto per il prossimo 19 aprile.
Il testo della canzone porta la penna di Ultimo e racconta in modo semplice e diretto un turbinio di sentimenti e stati d’animo. L’intensità emotiva e vocale dell’artista gli conferiscono poi quella forza e quel calore che caratterizzano tutti i suoi brani e che lo hanno reso uno tra i cantanti più amati dal pubblico italiano.
Aspettando l’uscita de “L’odore del caffè”, l’album “L’altra metà” per il momento è preordinabile in esclusiva per Amazon sia nel formato CD che in vinile in una speciale edizione autografata.

Dopo il singolo e il disco, Francesco Renga in primavera tornerà anche ad esibirsi dal vivo durante “Verona e Taormina Live 2019”, due concerti-evento esclusivi in due location suggestive: l’Arena di Verona e il Teatro Antico di Taormina. Il primo avrà luogo il 27 maggio, mentre il secondo il 13 giugno.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOSTRA INTERVISTA ESCLUSIVA A FRANCESCO RENGA!

Queste due serate speciali saranno due anteprime e apriranno quello che sarà il tour autunnale del cantante, che lo porterà in tutta Italia per presentare il suo ottavo disco di inediti e per far cantare ed emozionare tutti i suoi fan.
“Verona e Taormina Live 2019” è prodotto da Friends&Partners e avrà come radio partner RTL 102.5.
I biglietti per la tappa veneta all’Arena di Verona sono già disponibili in prevendita sul sito TicketOne e nei punti vendita abituali. Quelli per il live al Teatro Antico di Taormina lo sono da ieri, lunedì 18 marzo, su TicketOne, mentre dalle ore 11.00 di lunedì 25 marzo lo saranno anche nei punti vendita abituali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *