
Il 14 giugno, dallo Stadio San Nicola di Bari, partirà lo “Start tour 2019” di Luciano Ligabue. Ligabue si esibirà in concerto nei principali stadi italiani con un grande show ed a seguire troverete tutte le tappe dello “Start tour 2019” già confermate.
- 14 GIUGNO – STADIO SAN NICOLA – BARI
- 17 GIUGNO – STADIO SAN FILIPPO – MESSINA
- 21 GIUGNO – STADIO ADRIATICO – PESCARA
- 25 GIUGNO – STADIO ARTEMIO FRANCHI – FIRENZE
- 28 GIUGNO – STADIO SAN SIRO – MILANO
- 2 LUGLIO – STADIO OLIMPICO – TORINO
- 6 LUGLIO – STADIO DALL’ARA – BOLOGNA
- 9 LUGLIO – STADIO EUGANEO – PADOVA
- 12 LUGLIO – STADIO OLIMPICO – ROMA
I biglietti per le date del tour saranno disponibili in prevendita a partire dalle ore 11.00 di sabato 26 gennaio e per tutta la giornata di domenica 27 gennaio in prelazione per i soli iscritti al fanclub Bar Mario. Dalle ore 11.00 di lunedì 28 gennaio, invece, i biglietti saranno disponibili su TicketOne e dalle ore 11.00 di lunedì 4 febbraio nei punti vendita abituali (info su www.fepgroup.it).
Il prossimo 8 marzo uscirà il suo nuovo disco di inediti intitolato “Start” prodotto da Federico Nardelli e qui sotto vi mostriamo anche i titoli della tracklist dell’album:
- Polvere di stelle
- Ancora noi
- Luci d’America
- Quello che mi fa la guerra
- Mai dire mai
- Certe donne brillano
- Vita morte e miracoli
- La cattiva compagnia
- Io in questo mondo
- Il tempo davanti
L’album, il dodicesimo di Ligabue, è stato anticipato dal singolo “Luci d’America” che, nella sua prima settimana di programmazione, è entrato direttamente al vertice della classifica radiofonica.
Il videoclip ufficiale del pezzo è stato girato in California, in alcune location meravigliose: guardate un po’…