Rocco Hunt torna con un nuovo album di inediti: il disco si chiamerà “Libertà” e verrà rilasciato a partire dal prossimo 30 agosto.

Il post su Instagram di qualche giorno fa aveva fatto tremare i fans del giovane rapper napoletano, scatenando una grossa discussione intorno alla notizia di un ipotetico ritiro dalle scene, data dallo stesso Rocco, il quale sembrava cullare l’idea di lasciare il mondo musicale per via di situazioni ormai fuori dal proprio controllo, situazioni nelle quali si sentiva ormai troppo stretto e oppresso. Ma ieri, a sorpresa, è stata lanciata una notizia completamente diversa: Rocco Hunt non solo non lascia la musica, ma annuncia il suo nuovo progetto di inediti, un disco che si intitolerà “Libertà”, per Sony Music Italy.

Così ha scritto l’artista sul suo profilo Instagram ufficiale: “Qualcuno mi disse che rimpiangiamo le cose solo quando siamo in procinto di perderle e che la Libertà la apprezziamo solo quando ci viene tolta. LIBERTA’, il mio nuovo album, fuori il 30 agosto.”.

L’album è già disponibile in pre-order su Amazon nell’esclusiva versione autografata, al link https://amzn.to/30OMAL1, grazie alla quale sarà possibile anche accedere agli instore.

 “LIBERTÀ” segna un grande ritorno alle origini dell’amato rapper napoletano, che con questo disco sale di nuovo sul ring dell’urban italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.