La hit dell’estate” di Shade è la hit dell’estate 2019? Beh, vedremo!

Nuovo singolo fuori oggi  per Shade: “La hit dell’estate”, la hit è in realtà non tanto la canzone in sé, ma la protagonista, il contenuto delle liriche di Shade, ovvero la ragazza dei sogni. E nella fattispecie la ragazza dei sogni è niente meno che Ludovica Pagani, influencer da 2 milioni di seguaci su Instagram. La Pagani è presente nel videoclip e nella cover del brano.
La traccia è nata da una collaborazione con Gabry Ponte ed è stata sviluppata poi da JARO, che oltre alle chitarre ha registrato ed aggiunto tromba e trombone e un ritmo quasi latino, riuscendo comunque a non snaturare l’essenza musicale di Shade.
La canzone è inoltre colonna sonora del nuovo spot di Fonzies, che ha scelto Shade come testimonial della nuova campagna di comunicazione “Un’Estate da Leccarsi le Dita“.

Insomma, nel 2017 l’artista ci ha fatto divertire con “Bene ma non benissimo“, l’anno scorso impazzava “Amore a prima insta“; quest’anno la regina di Insta ce l’abbiamo, sarà “La hit dell’estate” la sua hit estiva definitiva?

Nel frattempo vi rammentiamo i recenti successi del rapper più auto-ironico della scena italiana: Irraggiungibile” – Triplo Platino, “Bene ma non benissimo” – Doppio Platino, “Senza farlo apposta” – Platino, “Amore a prima insta” e “Stronza Bipolare”, certificato Oro.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *