Dallo scorso 8 maggio, a due mesi di distanza dal debutto del “Jova Beach Party” a Lignano Sabbiadoro, Jovanotti lancia la Jova Beach App. Si tratta di una app con info utili per il nuovo tour di Lorenzo Cherubini sulle spiagge italiane, che dal 6 luglio toccherà ben 15 spiagge e si arricchirà nel corso delle settimane di numerosi aggiornamenti.
L’applicazione sarà gratuita e disponibile per iOS e Android e sarà costantemente aggiornata: ci sarà una bussola per muoversi all’interno del villaggio, per conoscere i mezzi più comodi per arrivare in spiaggia, i parcheggi, per verificare cosa e cosa non portare con sé; per conoscere tutte le attività previste durante la giornata e quelle a cura dei partner previste fin dalle prime ore del pomeriggio; per conoscere le decine di ospiti che saranno sul palco con Lorenzo in ciascuna tappa, e anche per conoscere l’ambiente circostante grazie ai puntuali aggiornamenti curati direttamente dal WWF e dalla Guardia Costiera.

Oltre all’aspetto informativo, l’app conterrà anche una stazione radio sviluppata in collaborazione con Radio Italia suddivisa in 3 sezioni: il “megamix”,un nuovo canale di musica scelta da Jovanotti, con veri programmi registrati e in diretta, una selezione dei brani che Lorenzo ama e che fanno parte della sua storia. La “Jova Sessions” contiene i programmi radio condotti da Jovanotti che sono qualcosa di prezioso per i fan e per tutti gli appassionati di musica, di idee, di storie, di viaggi e di racconti. Ed infine, “Jova Beach Live”, la sezione radio che si attiverà a partire dal primo appuntamento in spiaggia e conterrà stralci dei vari concerti in cui ci saranno momenti live direttamente dal “Jova Beach party”, dal set di Lorenzo stesso e dai set degli ospiti.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *