Partirà domani da Pavia e raggiungerà Roma a piedi, il tour di Jack Jaselli Torno a casa a piedi“.
Giro del mondo in 80 giorni? No, grazie. Giro di quasi mezza Italia in 40, ma: rigorosamente a piedi!

Saranno 15 concerti sulla via del tour di Jaselli, 800 km a piedi sulla Via Francigena documentati da Real Time (canale 31) in prima tv assoluta e dai canali social dell’artista.
Jack Jaselli è un cantante, chitarrista e autore milanese con una vocazione decisamente girovaga ed esploratrice.
Il “Torno a casa a piedi” tour è un progetto legato ai temi del territorio, della sostenibilità, della condivisione e dell’accoglienza. Un viaggio ricco di incontri, personaggi, luoghi e storie meravigliose.
Jack Jaselli sarà raggiunto via via da figure di rilievo, come Boosta, fondatore e tastierista dei Subsonica, Michele Dalai, giornalista e conduttore, così come altri scrittori, autori musicali, registi ed ospiti speciali che stanno aderendo con entusiasmo all’iniziativa. Con loro, l’artista incontrerà alcune tra le più significative realtà locali ed eccellenze italiane. Grazie al patrocinio di Legambiente, delle Regioni e alla collaborazione dei Comuni, Jack visiterà luoghi unici in cui porterà la sua musica come la cavea naturale di Orio Litta, un romantico bosco a Pontremoli, la maestosa Torre Tentennano che domina la Val d’Orcia. Si esibirà tra le antiche botti di una rinomata cantina toscana, in altri posti simbolo delle eccellenze italiane e nelle antiche e scenografiche piazze che i comuni lungo il percorso hanno messo a disposizione per questo progetto.

Lo vogliamo seguire? Che dite?

Qui di seguito il videoclip del suo ultimo singolo, “Balla“:

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *