Da oggi, lunedì 9 settembre è disponibile su YouTube il video di “Io sono bella“, il nuovo singolo di Emma Marrone, già presente in radio, in digital download e su tutte le piattaforme streaming. Il video è stato girato a Los Angeles, allo Speakeasy Studio, per la regia di Paolo Mannarino che ha portato sullo schermo l’idea di Emma: ritrarre la donna nelle sue mille sfaccettature e declinazioni, dal suo essere grintosa e sicura di sé al suo essere fragile fino a mostrare il suo lato più femminile e affascinante senza alcun timore. Prodotto da Dardust, Vasco Rossi è la penna d’eccezione che ha firmato il brano insieme a Gaetano Curreri e a due giovani autori, Gerardo Pulli e Pietro Romitelli.

“Io sono bella” anticipa l’uscita del nuovo album di Emma Marrone e segna un traguardo importante per la giovane artista salentina: i suoi primi dieci anni di carriera musicale. Dieci anni vissuti insieme ai suoi fan, che dal 2009 ad oggi le hanno sempre fatto sentire il loro calore. Un affetto da lei ricambiato con la stessa energia e la stessa passione degli inizi. Quest’ultimo brano non fa eccezione. In esso c’è tutta la grinta e l’animo rock che da sempre contraddistinguono Emma, nonché la nuova consapevolezza di sé, quella di una donna forte e coraggiosa.

Emilio Tini, l’occhio dietro la macchina fotografica, ha realizzato la cover rifacendosi a questa immagine e dando una sua interpretazione personale della cantante.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *