Si intitola “I passi dell’amore” il nuovo singolo di Irene Grandi, che anticipa l’album di inediti lanciato in occasione del traguardo per i suoi 25 anni di carriera musicale.
Dallo scorso venerdì 10 maggio 2019 il brano, prodotto dall’etichetta Cose da Grandi e distribuito da Artist First, è in rotazione radiofonica e disponibile nei digital store e su tutte le piattaforme di streaming.
“I passi dell’amore” è nato dalla collaborazione con Dimartino ed esprime il desiderio e la necessità di Irene Grandi di sperimentare nuove strade nel proprio percorso, riprendendo un lungo cammino, consapevole e autentico di evoluzione umana e artistica.
“Questa canzone è come una ventata di primavera che porta il suo profumo tra le vie della città trafficata e alienante, dove spesso si respira incertezza, e riporta la fiducia nella vita che ci sorprende sempre.  Nel momento preciso in cui abbandoniamo l’ostinazione ad avere tutto ciò che vogliamo, si apre una strada nuova e così muoviamo i primi passi dell’amore”. Queste le parole con cui la cantante ha raccontato il brano che anticipa l’album con cui celebra i suoi 25 anni di carriera.

Il disco si intitola “Grandissimo”, uscirà venerdì 31 maggio e conterrà sia molti nuovi brani, ma anche alcune canzoni del suo vasto repertorio riarrangiate in una versione inedita.
Oltre all’uscita di “Grandissimo”, è stata anche annunciata la data di inizio del tour estivo, che vedrà Irene Grandi impegnata in giro per l’Italia a partire da sabato 22 giugno. I suoi live, dopo l’anteprima di Fasano (BR), partiranno dalla Sardegna presso il suggestivo ed evocativo Parco dei Suoni di Riola Sardo e faranno cantare ed emozionare il pubblico.

https://irenegrandi.lnk.to/IPassiDellAmore

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *