Venerdì prossimo, 10 maggio 2019, uscirà “I Don’t Care“, nuovo singolo di Ed Sheeran e Justin Bieber. Ed Sheeran, una delle stelle più brillanti dell’attuale panorama musicale internazionale (che di recente ha anche collaborato con Tiziano Ferro nella scrittura di un brano, “Amo soltanto te”, per il nuovo album di Andrea Bocelli, con cui ha anche duettato sulle note del brano “Perfect Symphony“), ha annunciato a sorpresa un duetto con Justin Bieber.

La notizia è stata data dai due cantanti nei rispettivi profili Instagram: entrambi hanno postato il titolo del pezzo e quella che potrebbe essere una parte del testo della canzone. Non si tratta, però, della loro prima collaborazione: I due artisti tornano infatti a lavorare insieme a quasi 4 anni di distanza dall’enorme successo di “Love Yourself”, un brano di Bieber pubblicato nel 2015 che è stato scritto proprio da Ed Sheeran.

“I Don’t Care” sarà pubblicato ufficialmente venerdì 10 maggio, ma è già disponibile in preorder e pre-save su tutte le principali piattaforme.
Siete curiosi di ascoltare questa nuova canzone? Noi di Spettacolo News non vediamo l’ora!

INFO –> QUI

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *