E’ stato pubblicato online il videoclip ufficiale di “I don’t care“, la nuova canzone di Ed Sheeran e Justin Bieber. Il brano, in meno di una settimana, ha già totalizzato più di 150 milioni di stream, posizionandosi direttamente al primo posto della classifica globale di Spotify.
Nel nostro Paese il pezzo ha conquistato immediatamente la vetta della classifica di iTunes, così come in altri 60 Paesi ed il primo gradino del podio anche nella classifica di Apple Music.

Il video è stato diretto da Emil Nava ed è stato anticipato dal lyric video che ha ottenuto in pochissimo tempo oltre 40 milioni di visualizzazioni.

“I don’t care” è un brano prodotto da Max Martin, Shellback e FRED. Ed Sheeran ha venduto più di 45 milioni di album. L’ultimo disco di inediti “÷” ha infranto tutti i record fin dalla sua pubblicazione, diventando l’album di un artista maschile che ha venduto il maggior numero di copie nel minor tempo di sempre in Inghilterra. Il suo singolo “Shape of you” è stato il primo brano in assoluto a raggiungere 2 miliardi di streaming su Spotify.

In questo periodo Ed Sheeran sta continuando il tour iniziato due anni fa (il tour globale con il maggior incasso nel 2018) e sarà presto in Italia per tre attesi eventi live: a Firenze il 14 giugno, a Roma il 16 giugno e a Milano il 19 giugno.

Nell’attesa di questi imperdibili concerti, gustiamoci il video del nuovo pezzo di Ed Sheeran e Justin Bieber!

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *