Sono aperte le iscrizioni per le audizioni ufficiali Honiro Ent, che si terranno allo ZooBar Club di Roma, sabato 8 giugno 2019. Dopo Briga, Ultimo, Mostro, Sercho… i prossimi potreste essere voi!
L’iscrizione è gratuita ed è previsto il solo pagamento del biglietto d’ingresso (15 €) + tessera annuale ZooBar. Per iscriversi è sufficiente inviare un messaggio WhatsApp al numero 3895453922 con il proprio nome, la città di provenienza e il nome su Instagram.

I premi in palio per questo contest di esibizioni live saranno diverti, dagli street video ai photoshooting, dai servizi di sovraesposizione alla pubblicazione di un brano inedito.

I partecipanti dovranno portare tre propri brani, originali, anche non inediti. Non saranno ammesse cover. Le basi musicali andranno consegnate esclusivamente su CD Audio o pennetta USB.  L’unico strumento ammissibile sarà la chitarra e durante l’esibizione live non potrà essere utilizzato l’autotune.

Nella prima fase, ogni artista/gruppo si esibirà dal vivo con un brano della durata non superiore a due minuti. Sarà il giudizio insindacabile della giuria, composta da Honiro Entertainment, Honiro Label e Honiro Journal, a decidere chi saranno i finalisti a cui sarà consentito l’accesso alla fase successiva.
Non perdete l’appuntamento con l’etichetta del rap italiano!
Le audizioni ufficiali Honiro Ent vi aspettano l’8 giugno 2019 allo ZooBar di Roma.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *