All’Home Venice Festival 2019, in scena a Venezia Mestre dal 12 al 14 luglio, ci saranno anche Pusha T, Mura Masa e The Vaccines.

Se il buongiorno si vede dal mattino, sarà una grandissima edizione d’esordio per il nostro Home Venice” – dicono gli organizzatori – “Stiamo lavorando per definire tutti i dettagli dell’area. Creeremo una nuova casa, vogliamo far vivere un sogno agli Homies che vorranno passare un weekend magico con noi a Venezia. Un fine settimana fatto di musica, arte e di cultura di livello internazionale nella città più bella del mondo, un’esperienza unica e indelebile.“.

Al parco San Giuliano di Mestre si sta infatti profilando una line-up davvero di prima categoria, questi i nomi degli artisti confermati al momento: Paul Kalkbrenner, LP, Editors, Young Thug e le sopracitate new entry Pusha T, Mura Masa e The Vaccines.


Fino al 12 marzo (martedì prossimo) le prevendite saranno ancora scontate: incredibile finora l’afflusso di acquirenti e partecipanti, molti dall’estero.

Dopo nove anni a Treviso, L’Home Festival, il festival votato alla scena musicale internazionale, celebra il proprio decennale a Venezia. L’Home Venice Festival 2019 sarà un festival dedicato ai giovani, alle nuove tendenze musicali, alla cultura italiana, un connubio unico tra passato, presente e futuro nella cornice di una delle città più belle e più amate al mondo.

I prezzi vanno dai 100 euro per tutta la durata del festival ai 150 euro per festival + campeggio o Vip pass.
Ulteriori informazioni le trovate sul sito ufficiale dell’evento: https://www.homefestival.eu/it/passes/

I biglietti sono acquistabili su TicketmasterTicketOneDo It Yourself.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *