Dallo scorso venerdì 6 dicembre 2019, sono disponibili online il nuovo brano di Harry StylesAdore You” e il videoclip che l’accompagna, ma il giovane cantautore britannico è pronto a lanciare anche il suo album di ineditiFine Line”, previsto il prossimo venerdì 13 dicembre 2019.
Il video di “Adore You” è stato diretto da Dave Meyers. Esso è ambientato nell’isola immaginaria di Eroda, una misteriosa e poco conosciuta location che negli ultimi giorni è finita al centro di tante discussioni online per la comparsa del sito www.visiteroda.com, dove viene presentata come spettacolare meta di viaggi.
Grazie agli hashtag #eroda ed #sailtoeroda, il videoclip ha avuto una grandiosa visibilità ed è finito in prima posizione tra i Trending Topics mondiali su Twitter.
“Fine line” è stato prodotto su etichetta Columbia Records/Erskine Records ed è attesissimo poiché arriva dopo due anni di distanza dal suo omonimo disco di debutto come solista intitolato appunto “Harry Styles”, che ha vinto una certificazione di Platino in Italia. L’album sarà composto da 12 nuovi brani, tra cui anche “Lights up”, grande successo già in rotazione radiofonica e disponibile in digitale che ha già totalizzato più di 172 milioni di stream in tutto il mondo.
L’uscita dell’album “Fine Line” sarà festeggiata da Harry Styles con un evento speciale a Los Angeles il 13 dicembre: “Harry Styles – Fine Line live at the Forum – One Night Only”.
“Fine Line” è già in pre-order e sarà disponibile in versione CD, in vinile e in digitale su tutte le piattaforme di streaming.
Per il 2020 il cantante ha inoltre annunciato un tour mondiale dal titolo “Love on tour”, che avrà ben due date in Italia: il 15 maggio al Pala Alpitour di Torino e il 16 maggio all’Unipol Arena di Bologna.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *