Uscirà venerdì 18 ottobre 2019 il nuovo singolo di James Morrison che vede la collaborazione di Francesca Michielin e che si intitola “Glorious”.
Una carriera da capogiro iniziata più di dieci anni fa grazie al brano di successo “You give me something” tratto dall’album “Undiscovered” e proseguita con oltre 4 milioni di dischi venduti, 4 tour mondiali e un Brit Award ricevuto a soli 21 anni come “Miglior artista maschile”.
A distanza di poco più di 7 mesi dall’incisione del suo quinto disco dal titolo “You’re stronger than you know”, il cantautore britannico torna sulla scena musicale con una nuova versione della canzone “Glorious” presente in quest’ultima raccolta, che sarà in rotazione radiofonica e disponibile sulle piattaforme digitali per Artist First a partire dal 18 ottobre.

Ad affiancare James Morrison sarà Francesca Michielin, una delle artiste più giovani, talentuose e complete del panorama musicale italiano.
Quando Claudio Ferrante di Artist First mi ha proposto Francesca per una cosa speciale in Italia, sono rimasto affascinato e sorpreso dalla sua voce e dalla sua cultura musicale… Francesca Rocks!”, ha affermato il cantautore.
Dall’altra parte lei ha raccontato: “Le canzoni di James Morrison sono in qualche modo diventate la colonna sonora dei miei ricordi d’infanzia e di adolescente. Sono onorata di far parte di questo progetto internazionale, di cantare in inglese con un grande artista e di aver avuto la possibilità di scrivere, anche in italiano, l’emozione che in Glorious è proprio quel sentimento giovanile che a distanza di tempo continua a rimanere acceso.”.

In occasione dell’uscita del brano, James Morrison arriverà in Italia il prossimo 17 ottobre e si esibirà all’Alcatraz di Milano in un’unica e imperdibile serata, proprio per presentare in anteprima “Glorious” al pubblico italiano.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *