Giusy Ferreri è stata una delle regine dell’estate: con la sua “Jambo“, realizzata insieme a Takagi & Ketra, è stata in cima alle classifiche estive con una delle hit più ascoltate che hanno infiammato il periodo più caldo dell’anno e che solo su YouTube ha superato quota 71 milioni di visualizzazioni.

Il 18 ottobre scorso è uscito il suo nuovo singoloMomenti perfetti” e da ieri, lunedì 4 novembre 2019, è anche online con un videoclip che racchiude un grande significato.

Il successo della cantante palermitana continua sulla scia del tormentone dell’estate con “Momenti perfetti”, il brano attualmente in rotazione radiofonica, disponibile anche su tutte le piattaforme digitali e in streaming e da ieri anche su YouTube.
La canzone, realizzata su etichetta Sony Music Italy, è stata scritta da Roberto Casalino e Niccoló Verrienti e prodotta da Francesco Katoo Catitti.

“Momenti perfetti” vuole far concentrare l’ascoltatore sull’attimo presente, sul “qui e ora”, per esortarlo a cogliere il momento e a vivere nel presente, dando importanza alle piccole cose, anche a quelle più semplici che sono di fatto i momenti perfetti della vita di ogni giorno.
Il videoclip è stato prodotto da Borotalco.tv con il grande DOP Edoardo Carlo Bolli, che ha esaltato la fotografia in movimento con la forte espressività del bianco e nero. Questo effetto in pellicola rispecchia l’introspezione del brano, con delle immagini classiche e senza tempo che sottolineano il profondo senso del testo. I momenti perfetti di cui parla Giusy Ferreri nella sua canzone, infatti, possono essere anche semplici sguardi o piccoli gesti restituiti dall’immensa potenzialità dell’assenza di colore. Questi vengono paragonati alla sigla finale di una serie TV.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *