Quello di Gigi D’Alessio sarà un lungo tour mondiale che partirà nel 2020 e toccherà i principali Paesi del pianeta. Prima però, il cantautore partenopeo ha in serbo per i fan italiani due speciali anteprime che si terranno il 20 gennaio 2020 al Mediolanum Forum di Assago (Milano) e il 24 gennaio 2020 al Palazzetto dello Sport di Roma.
Si tratta di due eventi che apriranno l’anno di concerti globali e che saranno un’occasione per presentare dal vivo i brani del nuovo disco, che uscirà questo autunno, ma anche per rivivere le emozioni delle canzoni più famose e amate di Gigi D’Alessio.

Al momento il cantante è in rotazione radiofonica con il suo ultimo singolo Domani vedrai”, uscito lo scorso venerdì 12 luglio, che unisce lingua partenopea, suoni mediterranei e vibrazioni elettroniche. Esso anticipa l’uscita dell’album di inediti e arriva dopo il grandioso successo del duetto con Guè Pequeno sulle note del pezzo “Quanto amore si dà”, che su YouTube ha già ampiamente superato le 5 milioni di visualizzazioni.

Il 20, 21 e 22 settembre, invece, Gigi D’Alessio sarà live insieme a Nino D’Angelo presso l’Arena Flegrea di Napoli con lo spettacolo dal titolo “Figli di un Re minore”.

Dalle ore 16.00 di ieri e fino alle ore 15.00 di oggi, verranno aperte le prevendite dei biglietti per le due anteprime speciali di gennaio, in esclusiva per gli iscritti al Fan Club Ufficiale del cantante. Le prevendite generali, invece, avranno inizio online sul sito TicketOne dalle ore 16.00 di oggi, mercoledì 31 luglio, mentre nei punti vendita abituali ci saranno a partire dalle ore 11.00 di mercoledì 7 agosto.
Il tour e i due eventi speciali sono organizzati da Friends & Partners e hanno come media partner RTL 102.5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *