
Gianna Nannini è pronta a tornare sulla scena musicale con tante sorprese. La prima è l’uscita del singolo “La differenza“, in programma per il prossimo 11 ottobre ed il pezzo anticipa l’arrivo del nuovo omonimo disco di inediti, la cui release è fissata per il 15 novembre. Inoltre il 30 maggio 2020 Gianna Nannini si esibirà live in un grande concerto allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. Le prevendite saranno disponibili a partire dall’11 ottobre per il fan club (alle ore 11.00), dal 12 ottobre su TicketOne (alle ore 11.00) e dal 19 ottobre nei punti vendita abituali (alle ore 11.00).
“La differenza” (Sony Music) è il 19esimo disco in studio della rocker italiana per antonomasia ed arriva a distanza di due anni da “Amore gigante”, già disponibile in pre order negli store di iTunes e Amazon. Qui sotto potrete leggerne la tracklist:
- La differenza
- Romantico e bestiale
- Motivo feat. Coez
- Gloucester Road
- L’aria sta finendo
- Canzoni buttate
- Per oggi non si muore
- Assenza
- A chi non ha risposte
- Liberiamo
Per il pre-order clicca qui: https://smi.lnk.to/ladifferenza
L’artista ha scelto di realizzare il suo nuovo album nei Blackbird Studio di John McBride a Nashville, Tennesse, nel regno dell’analogico, sede di grandi produzioni artistiche blues-rock.