E’ uscito “Flashback“, il nuovo singolo di Ghali che anticipa il nuovo album dell’artista milanese. “Flashback” è un brano dedicato a tutti­ coloro che c’erano dagli inizi e questo inevitabilmente si tramuta anche in un ritorno musicale allo stile del Ghali degli albori. Il brano vuole essere un vero atto di gratitudine e riconoscimento per chi ha fatto il tifo prima che diventasse “facile” farlo ed è un appunto, anche a sé stesso, per ricordarsi da dove si è partiti.

Ha dichiarato Ghali:

Possiamo stare Best friend, ma ho due richieste, proteggi queste bestie in corsa campestre.  Questa è forse la frase che più rappresentata quello che volevo esprimere. Gli ultimi anni per me sono stata una montagna russa di emozioni ed esperienze, a volte molto positive altre piuttosto negative. Ho alternato momenti di estrema felicità ad altri di profonda delusione e amarezza. Con quella frase volevo rendere palese il mio rapporto con Dio e sancire il patto con me stesso per un nuovo punto di partenza, tenendo bene a mente chi mi è stato vicino nei momenti più bui e dimenticando quello che mi ha ferito. Flashback rappresenta la mia volontà di abbracciare chi mi segue da quando ero solo una promessa. Indip­endentemente dall’evoluzione del mio suono, la mia anima è urban e non ci rinuncio!”.

“Flashback” è disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitali al seguente link: https://Ghali.lnk.to/Flashback

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *