L’esordio è stato a Padova davanti a un pubblico di 20.000 persone, la seconda data di Chioggia ha avuto un successo strepitoso e ora il Festival Show è pronto per la terza tappa, il 25 luglio all’Arenile Madonna dell’Angelo nella Spiaggia di Levante di Caorle.
Il più famoso festival itinerante italiano quest’anno vede la conduzione dell’attrice Anna Safroncik, per la prima volta in veste di presentatrice durante un così grande evento musicale, insieme a Paolo Baruzzo, da sempre coordinatore del festival, che quest’anno celebra i suoi 20 anni.

Il pre-show inizierà alle ore 20.00 con il concorso di bellezza curato da Mauro Casarin per eleggere la Miss di Amen, noto brand di gioielli.
Tra gli ospiti della terza serata, che è a ingresso gratuito e che inizierà alle ore 21.00, ci saranno Paola Turci, Roby Facchinetti, Paolo Belli e Fausto Leali, il vincitore di “AmiciAlberto Urso, Pierdavide Carone e i Dear Jack reduci dal grande successo del brano “Caramelle”, Fred De Palma, Mr. Rain ft. Martina Attili, Debora Iurato ft. Soul System e Senhit.

Sul palco saliranno poi tanti nuovi talenti della musica italiana come il cantautore e trapper che ha partecipato ad “Amici” Alvis e la band pop rock Leave The Memories. Spazio poi alla sfida tra due degli artisti emergenti che sono stati selezionati durante i Festival Show Casting, che sono Jessica Tozzato, da Venezia, e Tobia Lanaro, da Vicenza.

Il Festival Show è organizzato da Radio Birikina e Radio Bella & Monella e quest’anno rinnova per la quarta edizione la partnership con Real Time, che segue l’evento come media partner e lo trasmetterà durante quattro speciali che andranno in onda in prima serata a partire da agosto.

Queste le prossime date in programma del festival itinerante nel Nord Italia:

  • 25 luglio – Caorle (Venezia), Spiaggia di Levante
  • 1 agosto – Jesolo Lido (Venezia), Piazza Tori
  • 20 agosto – Lignano Sabbiadoro (Udine), Beach Arena
  • 23 agosto – Mestre (Venezia), Piazza Ferretto
  • 7 settembre – Trieste, Piazza Unità d’Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *