Fabrizio Moro in questo 2019 tornerà ad esibirsi live in 3 Palasport italiani molto importanti, per 4 imperdibili concerti. Stiamo parlando di eventi live che si terranno in 3 città, cioè Roma, Milano e Acireale (CT). Reduce da un 2018 che lo ha consacrato come uno degli indiscussi protagonisti musicali dell’anno, Fabrizio Moro è pronto a riprendere il suo posto fra il pubblico, con dei concerti molto attesi.
Il cantautore romano, attualmente impegnato a lavorare per il suo nuovo album di inediti che uscirà in primavera, tornerà a esibirsi dal vivo con 4 appuntamenti nei Palasport da Sud a Nord Italia, con un doppio show proprio nella sua città, Roma!

Queste le date di “Palasport 2019”:

  • 12 ottobre – Pal’Art Hotel di ACIREALE (CT)
  • 18 e 19 ottobre – Palazzo Dello Sport di ROMA
  • 26 ottobre – Mediolanum Forum di MILANO

I biglietti per i live, prodotti da Friends & Partners, sono disponibili in prevendita su TicketOne e nei punti vendita abituali (per info www.fepgroup.it).

Sul palco con lui ci sarà la sua storica band, formata da Claudio Junior Bielli (Pianoforte, Tastiere e Programmazioni), Roberto Maccaroni (chitarra e cori), Danilo Molinari (chitarra), Alessandro Inolti (batteria), Andrea Ra (basso e cori).

Vi ricordiamo, inoltre, che Fabrizio Moro salirà sul palco del Teatro Ariston al Festival di Sanremo 2019 venerdì 8 febbraio, per la serata dei duetti e si esibirà con Ultimo.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *