Gli Ex-Otago annunciano il live che avrà luogo all’RDS Stadium di Genova il 15 febbraio 2020. Gli Ex-Otago festeggeranno questo anno meraviglioso nella loro città natia, Genova, con un super concerto che andrà a chiudere il loro strepitoso “La notte chiama – tour“.

Belìn che bravi” è il nome del concerto all’RDS Stadium di Genova. Questo evento è sì la chiusura di un cerchio, ma va inteso con l’ironia genovese che da sempre contraddistingue la band, che dal febbraio 2019 ha ricevuto tantissimi riconoscimenti, rimanendo sempre fedele al tipico stile Otago. La band infatti ha stupito proprio in febbraio all’ultimo Festival di Sanremo; inoltre il disco “Corochinato” con i singoli di successo “Tutto bene“, “Questa notte“, “Solo una canzone“, “La notte chiama” feat. Izi, ha spopolato ovunque raccogliendo consensi mai visti prima.

Il live all’RDS Stadium è organizzato da Magellano Concerti. Si tratta davvero di una grande festa assolutamente inedita e piena di sorprese.
I biglietti saranno disponibili su TicketOne ed in tutti i punti vendita autorizzati dal prossimo 6 agosto.

Nel frattempo, attendendo febbraio, venerdì 2 agosto uscirà il videoclip del nuovo singolo “La notte chiama” feat Izi, diretto da Cosimo Bruzzese.

Vi lasciamo con una dichiarazione della band sulla nuova data live di Genova:

Questa di Genova è una tappa obbligata, perché la musica degli Ex-Otago parla da sempre di questi luoghi: non vediamo l’ora di far vivere Corochinato nella sua città di nascita, assieme a tutte le persone che ci hanno ispirato e che ne fanno parte. Sarà uno spettacolo unico, in cui uniremo tutte le meravigliose esperienze del tour primaverile ed estivo. Promettiamo di regalarvi uno splendido ricordo!”.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *