Venerdì 18 ottobre 2019 uscirà “South of the border”, ultimo singolo di Ed Sheeran tratto dall’album “No.6 Collaborations Project”, progetto interamente costituito da collaborazioni con alcuni dei più grandi artisti internazionali.

Ed Sheeran è una delle stelle più brillanti dell’attuale panorama musicale internazionale, che ha anche collaborato con Tiziano Ferro nella scrittura di un brano, “Amo soltanto te”, per il nuovo album di Andrea Bocelli, con cui ha anche duettato sulle note del brano “Perfect Symphony“.

Dopo i successi del brano “I Don’t care” con Justin Bieber, certificato Doppio Disco di Paltino e “Beautiful People” con Khalid (Platino) arriverà “South of the border”, il nuovo singolo del cantautore e polistrumentista britannico, questa volta con Camila CabelloCardi B. Il brano sarà in radio a partire da venerdì 18 ottobre.

“South of the border” è stato anticipato da un divertente video tra James Bond e Charlie’s Angels diretto da Jason Koenig. Si tratta di un’irriverente spy-story che vede protagonisti Ed Sheeran Camilla Cabello e Cardi B e i due attori Paul Karmiryan e Alexis Ren nel ruolo di due spie in missione, per mettere le mani sui preziosi rubati a Ed Sheeran. Riprendendo il classico film di spionaggio pieno di colpi di scena, l’azione si sposta sempre più a sud, dove l’inseguimento raggiunge il suo apice.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *