Dove e Quando” di Benji e Fede è ufficialmente la hit dell’estate 2019. Il brano del magico duo formato da Benji e Fede è stato recentemente certificato Platino per le vendite, inoltre è presente nella top 10 della classifica radio di EarOne e nella top 5 su Spotify, Apple, Itunes e Shazam.
Il videoclip su YouTube ha superato le 18 milioni di visualizzazioni e la canzone è una hit anche nel resto d’Europa: la possiamo trovare nella playlist tedesca “Sommerhits 2019” di Spotify, oltre che nella “Viral 50 Global” sempre in Germania e Svizzera.

Benji e Fede sono reduci da 4 anni straordinari, in cui i loro 4 album hanno raggiunto 4 numeri 1 in classifica ottenendo risultati importanti, oltre ad essere entrati per 3 anni di seguito nella top 10 della classifica annuale degli album più venduti.

Il prossimo appuntamento con il duo è fissato per il 20 luglio a Riccione, dove saranno ospiti della “Bobo Summer Cup“, organizzata dall’ex calciatore Bobo Vieri.
Nel 2020 uscirà poi il loro nuovo disco a cui stanno al momento lavorando, mentre è stata allontanata l’ipotesi di collaborazione con Fedez. Più probabile, invece, che bolla in pentola un featuring con Irama: così si è espresso Benji in una story pubblicata sul suo account Instagram ufficiale: “Filippo, sono dieci mesi che ti diciamo di venire in studio a Modena a trovarci e hai sempre troppe cose da fare. La facciamo questa canzone insieme oppure no?”.

Staremo a vedere!

CLICCA QUI PER LEGGERE IL TESTO DI “DOVE E QUANDO”!

Qui di seguito potete vedere, o rivedere… il video di “Dove e Quando”:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *