Sabato 23 marzo 2019 partirà da Milano il tour “Distant Worlds: music from Final Fantasy”, un concerto multimediale mozzafiato. L’opera è una commistione perfetta tra la migliore musica sinfonica e i video HD più coinvolgenti, tratti direttamente dal videogioco firmato da Square Enix. “Distant Worlds: Music from Final Fantasy”, una delle più popolari serie di videogames di tutti i tempi, rivivrà su palco grazie alle musiche del Maestro Nobuo Uematsu e grazie ai 100 elementi dell’Orchestra Sinfonica e del coro diretti dal vincitore dei Grammy Awards, Arnie Roth.

Lo spettacolo sarà un’occasione di ascolto delle canzoni che hanno fatto da colonna sonora ai titoli che ci hanno accompagnato per buona parte della nostra vita. Sarà un punto d’incontro per i fan che si riuniranno da mondi distanti, legati dall’unica passione nata da quando eravamo bambini, ossia quel videogioco che tra i vari pregi tecnici aveva anche la musica. “Distant Worlds: Music from Final Fantasy” presenta ai fan di “Final Fantasy” e agli appassionati della musica sinfonica un’esperienza multimediale completamente nuova ed entusiasmante, un concerto internazionale e fenomenale prodotto da MGP Live, in collaborazione con Show Bees.

Il 23 marzo 2019 al Teatro Ciak di Milano sarà realizzato lo spettacolo “Distant Worlds: Music from Final Fantasy”, mentre domenica 24 marzo sarà all’Auditorium Parco della Musica di Roma, nella Sala Santa Cecilia. Da notare che il tour era già stato a Milano nel 2017, dove aveva fatto segnare il tutto esaurito.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *