È uscito lo scorso 8 marzoDiamanti Razzisti”, il nuovo singolo di Gallagher e Traffik per Honiro Label, che viene presentato contemporaneamente al videoclip ufficiale.
Il brano è in rotazione radiofonica oltre che disponibile su tutte le piattaforme digitali e lo troverete cliccando sul seguente link.
“Diamanti Razzisti” è stato scritto dai due artisti, prodotto da Youngotti e vuole denunciare il razzismo sempre più diffuso attraverso un sound ipnotico e un testo con una vena sarcastica. “Negro” è la parola che viene ripetuta in modo ossessivo durante la canzone quasi per sbatterla brutalmente in faccia all’ascoltatore. Con “Diamanti Razzisti” Gallagher e Traffik riescono a comunicare qualcosa che in pochi hanno avuto il coraggio e la capacità di fare, grazie al loro stile che vuole rompere i confini della musica trap e andare oltre.
Gallagher è infatti un trapper romano classe 1994, che si è imposto come giovane esponente della “Trap 2.0” e della Drill. Ha scritto già diversi singoli molto apprezzati, che dimostrano la giusta direzione presa dall’artista in un immenso panorama di scelte musicali. Dopo l’esordio nel 2017 con “Flex Boy”, è iniziata la collaborazione con il collega Traffik, che ha visto l’uscita di molti brani, allo stesso tempo semplici, diretti e aggressivi. Tra questi possiamo senza dubbio citare la canzone “Magma Vulcano”.
Dopo l’ultimo concerto di venerdì 8 marzo al Golf Club di Voghera, prosegue con un grande successo il loro “Bambini e Selvaggi Trap Tour”, in cui i due artisti si esibiscono insieme a Youngotti.

Ecco le prossime date in giro per l’Italia:

  • 6 Aprile – Antraccoli (LU), Kuku
  • 21 Aprile – Senigallia, Mamamia
  • 22 Aprile – QuartuS’ant’Elena (CA), Arena Village

Qui sotto troverete il videoclip ufficiale del pezzo “Diamanti Razzisti”, di Gallagher e Traffik:

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *