Celine Dion ritorna sulla scena musicale con il nuovo album intitolato “Courage” ed un tour di ben 50 tappe tra Stati Uniti e Canada. Da “My Heart Will Go On“, la canzone storica del film “Titanic“, ne è passato di tempo. L’album sarà rilasciato il 15 novembre 2019 e contiene generi finora inesplorati dall’artista, un mix di ballate e canzoni up-tempo.

Tre brani contenuti nel disco sono già stati pubblicati: si tratta di “Imperfections“, “Lying Down” e “Courage“. “Imperfections”, scritto da Ari Leff, Michael Pollack, Nicholas Perloff-Giles e Dallas Koehlke, di cui è anche il produttore, è un’introspezione di se stessi e delle proprie imperfezioni, appunto. È con queste che si deve fare i conti prima di iniziare una relazione e amare un’altra persona.
“Lying Down”, alla cui stesura hanno contribuito David Guetta, Giorgio Tuinfort e Sia Furler, è un brano sulla consapevolezza. Consapevolezza di dover rinascere dopo una storia opprimente, di dover uscire dall’ombra di un amore sbagliato. “Courage”, invece, realizzato da Stephan Moccio, Erik Alcock e Liz Rodrigues, è un vero e proprio incoraggiamento per affrontare nuove sfide e la paura di confrontarsi con qualcosa di diverso e sconosciuto.

Tra le tracce c’è anche “Flying On My Own“, uscita lo scorso anno, a dimostrazione della profondità che accompagna l’album. La cantante stessa, definita da molti “The Canadian gem“, ammette di sentirsi forte in questo particolare momento della sua vita e che quest’ultimo rappresenta uno dei suoi progetti più importanti.

Potete preordinare “Courage”, il nuovo album di Celine Dion, cliccando QUI, mentre per ulteriori informazioni potete consultare il suo sito internet ufficiale www.celinedion.com.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *