Come la vita in genere”, ultimo singolo di Alexia, firmato dal cantautore Daniele Magro e prodotto da Davide Tagliapietra, sarà in radio da venerdì 12 aprile e disponibile nei digital store dal 19 aprile.
Il brano valorizza la capacità di reagire ai momenti di buio con la stessa forza che consente di saper “tenere il tempo” di questa vita imprevedibile. La cantautrice ha recentemente pubblicato sul suo profilo Facebook, un post dedicato ai suoi affettuosi fan, riallacciandosi proprio a questo concetto e raccontando la sua riscoperta passione per la musica e la sua risalita.

Ad un Artista la paura di non essere all’altezza si ripresenta anche dopo tanti anni di esperienza e di successi, soprattutto se negli anni cambia il mondo intorno a te, musicale, personale, cambia la tua vita. Ho sempre affrontato questi cambiamenti, cercando nuove strade, andando avanti, a volte anche sbagliando e ne sono uscita affaticata e segnata, ma una cosa nessuno è mai riuscito a togliermi: la mia determinazione e la consapevolezza che continuare a credere in me stessa sarebbe stata sempre la via giusta per arrivare dove volevo.”.

Dopo 8 Dischi d’Oro e 2 Dischi di Platino, con oltre 5 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, divenuta ormai un’icona pop della musica italiana, Alexia torna in pista. Questa nuova sorprendente canzone già profuma d’estate e anticipa il suo nuovo tour internazionale che prevederà, fra l’altro, tappe in Spagna, Romania, Ungheria, Olanda e Polonia.

Il brano sarà presentato per la prima volta proprio in occasione della data zero” del tour,  fissata per il 12 aprile e per la quale la popstar ha scelto come location Rapallo. Per lo smanioso pubblico, sarà un concerto carico di emozioni, trasmesse sulle note delle grandi hit  che hanno segnato la musica pop degli anni ’90 fra cui “Happy”, “Uh la la la”, “Gimme Love”.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *