In occasione dell’uscita del loro nuovo album dal titolo “Everyday Life”, i Coldplay hanno annunciato un grande concerto in diretta streaming su YouTube dalla Giordania venerdì 22 novembre 2019.
Pochi giorni fa, durante una conferenza stampa online molto originale e fuori dal comune, la band britannica insieme a YouTube Originals ha dato la doppia bella notizia che renderà felici tutti i loro fan: non solo l’uscita del loro ottavo disco ma, il giorno stesso, anche due concerti esclusivi in diretta dal vivo online.
L’annuncio dello streaming live è arrivato poco dopo quello dell’uscita del loro nuovo album, “Everyday Life”, prevista in tutto il mondo per il 22 novembre su etichetta Parlophone/Atlantic su 1xCD, 2xLP e su tutte le piattaforme digitali. Il lancio è stato anticipato da due brani che stanno avendo già un grande successo, “Orphans” e “Arabesque”, che sono stati pubblicati il 24 ottobre 2019 e sono ora disponibili ovunque in download e in streaming.
L’evento “Coldplay: Everyday Life – Live in Jordan” sarà la prima esibizione del gruppo in Giordania, si terrà ad Amman e sarà diviso in due parti come a rispecchiare le due metà del doppio album, ossia “Sunrise” e “Sunset”. La prima parte inizierà alle ore 5.00 del mattino (ora italiana), mentre la seconda comincerà alle ore 15.00.
I Coldplay hanno raccontato: “La trasmissione di questi due concerti è stato un nostro sogno da quando abbiamo iniziato a lavorare su questo album. A pensarci ora, è una cosa che un po’ spaventa e che sembra impossibile, come tutti i migliori sogni. YouTube è la casa perfetta per la sua realizzazione.”

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *