Dopo aver invaso i muri, i bus, le strade e i tram di Roma e Milano, Coez è pronto a lanciare a sorpresa il suo nuovo album di inediti. Il disco si intitola “E’ sempre bello“, proprio come la canzone che da tempo sta spopolando in radio e su tutte le piattaforme di streaming ed uscirà ufficialmente il prossimo 29 marzo, per Carosello Records.
A darne notizia è stato lo stesso cantautore sui propri spazi social, rivelandosi finalmente, dopo settimane di attesa, come autore delle frasi anonime che da febbraio hanno invaso i muri, le strade, le fermate e i mezzi pubblici di Roma e Milano. Frasi come “L’amore come va?”, “Non basta un elastico per tenerci insieme”, “Vorrei fosse domenica”, “Siamo in isolamento ma con un’isola dentro”, dei veri e propri slogan che Coez ha scelto come versi delle sue canzoni, per fare vivere il suo album ancora prima della release.
Ancora una volta l’artista ha saputo stupire tutti, lasciando a bocca aperta per il metodo e l’originalità con cui ha scelto di comunicare l’arrivo di questo nuovo lavoro.

“Ho sempre pensato che l’album È SEMPRE BELLO fosse di tutti
e che potesse iniziare a vivere da subito nelle strade, sui muri, sui mezzi pubblici.
Volevo che un’idea diventasse reale, prendendo forma prima di tutto tra la gente”.
Coez

Questo album è formato da 10 tracce e si tratta del quinto disco del cantautore romano, che quest’anno festeggia 10 anni di carriera solista, con ben 20 Dischi di Platino già raggiunti.

Vi ricordiamo, poi, che il 28 e il 29 maggio Coez tornerà sul palco con i due appuntamenti live prodotti da Vivo Concerti, “Roma, è sempre bello”, al Palazzo dello Sport di Roma. Le prevendite per i due appuntamenti degli show sono disponibili sul sito www.esemprebello.com e nei punti vendita autorizzati.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *