E’ stato annunciato ufficialmente il cast del Coachella Valley Music and Arts Festival, o più semplicemente Coachella 2019. Anche quest’anno, come ormai tradizione, il Coachella 2019 si svolgerà nell’arco di due weekend (12/14 e 19/21 aprile 2018) presso gli Empire Polo Fields di Indio in California.
La prima edizione si è tenuta nel 1999, ma con scarsa affluenza di pubblico, per cui l’anno successivo il festival non si è tenuto. L’organizzazione invece è ripartita nel 2001 siglando di anno in anno una sempre maggiore crescita di popolarità e partecipazione di pubblico.

Alcuni protagonisti del Coachella 2019 saranno: Childish Gambino, Tame Impala, Ariana Grande, The 1975, Janelle Monae, Khalid, Zedd, Solange, Kid Cudi, Weezer, Aphex Twin, J Balvin e tanti altri.
Ariana Grande – giovane artista ormai conosciuta e molto amata in tutto il mondo – ha commentato su Twitter la sua partecipazione dicendo: “Sono onorata ed eccitata di essere al Coachella!“.

La locandina completa del festival, che troverete qui sotto, vi mostrerà tutti i nomi dei partecipanti e la divisione nei vari giorni.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *