Si intitola “20” il disco di Capo Plaza, che ha registrato il record di album d’esordio più venduto nel 2018 ed ha raggiunto il traguardo del doppio Disco di Platino. “20”, infatti, è presente da oltre 38 settimane nella top 10 degli album più venduti della settimana.
in questo lavoro discografico – di cui esiste una versione deluxe uscita a novembre scorso e contenente 4 ulteriori brani – sono presenti i singoli di successo di Capo Plaza, fra cui “Tesla – feat. Sfera Ebbasta e Drefgold” (entrato nella top 200 di Spotify Global, al primo posto nella classifica ufficiale dei singoli più venduti, certificato triplo platino e con oltre 42 milioni di visualizzazioni per il video su YouTube), ma anche i pezzi “Giovane Fuoriclasse”, “Ne è valsa la pena”, “Uno squillo” e “Non cambierò mai”, tutti certificati Platino, e “Forte e Chiaro”, “Come me”, “Vabbene”, “Giù da me” e “20”, che invece hanno raggiunto il Disco d’Oro.
un 2019 iniziato alla grande quello di Capo Plaza, che siamo sicuri continuerà a sfornare canzoni molto amate dal pubblico.

In attesa di nuovi pezzi ci andiamo a riascoltare insieme uno dei suoi maggiori successi!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *