Reduce dal successo del suo primo album da solista intitolato “Camila”, il 6 dicembre 2019 Camila Cabello ha lanciato il suo secondo progetto discografico dal titolo “Romance”, realizzato su etichetta SYCO/Epic Records.
La cantante ha conquistato il mondo intero con la hitHavana”, premiata con ben quattro Dischi di Platino in Italia e ad oggi risulta essere l’artista femminile numero 1 a livello planetario per stream globali su Spotify. Proprio grazie ad “Havana”, la cantautrice cubana ha raggiunto il primo posto nella classifica Billboard Hot 100, diventando la prima artista solista negli ultimi 15 anni a raggiungere nella stessa settimana la prima posizione contemporaneamente nelle classifiche Hot 100, Billboard 200 e Artist 100.
Camila Cabello raggiunge con “Romance” il più alto livello di bravura sia nel canto che nella scrittura, grazie alla sua inconfondibile voce e ai suoi testi dotati di una sensibilità e sincerità uniche. Sentimenti, pensieri, riflessioni, amori e relazioni personali vengono messi in musica per dare vita a dei brani che raccontano le sue esperienze più intime e profonde. Tutto ciò traspare in ogni singola traccia del disco, in particolare in “My Oh My”, realizzata insieme a DaBaby, uno dei più grandi talenti dell’hip-hop del 2019.

Questa la tracklist di “Romance”:

  1. “Shameless”
  2. “Living Proof”
  3. “Should’ve Said It”
  4. “My Oh My” feat. DaBaby
  5. “Señorita” with Shawn Mendes
  6. “Liar”
  7. “Bad Kind of Butterflies”
  8. “Easy”
  9. “Feel It Twice”
  10. “Dream of You”
  11. “Cry for Me”
  12. “This Love”
  13. “Used To This”
  14. “First Man”

Dopo l’arrivo di “Romance”, ci sarà una grande notizia per i fan italiani di Camila Cabello. La cantante si esibirà per la prima volta in concerto in Italia il 24 giugno 2020 al Mediolanum Forum di Milano durante il suo “The Romance Tour”, che partirà nel 2020.
I biglietti sono già disponibili in prevendita sui siti TicketOne e TicketMaster e in tutti i punti vendita abituali autorizzati.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *