E’ andato in onda ieri sera su Sky Arte in prima serata assoluta, lo spettacolo di Brunori Sas intitolato “Brunori a teatro: Canzoni e monologhi sull’incertezza“. Lo spettacolo ha conquistato il pubblico, la critica e i teatri di tutta Italia seminando una serie infinita di sold out tra le tappe della tournée. Insieme alla sua storica band, Brunori Sas alterna ai brani cantati intermezzi parlati, descrive il mondo contemporaneo criticando e soffermandosi ad approfondire i temi con il suo modo mite, leggero, ma profondo e serio allo stesso tempo.
Quello di Brunori Sas è uno sguardo lucido e sentimentale che arriva diretto al cuore dello spettatore e lo convince, lo conquista e lo fa suo, con leggerezza.
Insieme a Brunori a teatro si ride e si piange, come da tradizione teatrale, come ad ogni commedia che si rispetti, rimanendo così… sospesi nell’incertezza.

Lo speciale su Sky Arte arriva a due anni dall’uscita di “A casa tutto bene” l’album uscito per Picicca e certificato Disco di Platino a cui è seguito il grande successo live dell’omonimo tour, con ben 170 mila biglietti venduti, oltre che numerosi riconoscimenti, tra cui la prestigiosa Targa Tenco per la Miglior Canzone del 2017 con il pezzo “La Verità”, certificato Singolo d’Oro dalla Fimi.

Nel 2018 il cantautore è apparso anche in TV, con il programma “Brunori Sa” andato in onda su Rai 3 dal 6 aprile 2018 in seconda serata. L’artista calabrese lo abbiamo visto infine recentissimamente sul palco del Teatro Ariston per la serata dei duetti, a fianco degli Zen Circus alla 69esima edizione del Festival di Sanremo 2019.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *